Attualità

Telethon 2017, continuano le iniziative a Canosa

La Redazione
telethon Canosa
Tornei, merende della solidarietà e donazioni
scrivi un commento

Continuano iniziative e preparativi per la maratona televisiva di “Telethon 2017”. Grande impegno a Canosa da parte di circoli, scuole e volontari per raccogliere i fondi per la ricerca. A coordinare gli eventi l’associazione Team Eventi 33.

Il circolo culturale ReMjda e il circolo culturale La Fenice hanno già concluso positivamente il primo torneo benefico di burraco. Le iniziative però non si fermano qui:

Il 14 dicembre, dalle 8:30 alle 13:00, si terrà la merenda della solidarietà presso la scuola elementare Carella. Tante sorprese, gadget, balli, canti e manufatti realizzati dalle mamme. Inoltre si ricorderà Jerry Lewis con un testimonial d’eccezione, Rocco Pietrantonio, volto noto in tv e radio;
presso l’ITC Canosa si terrà una raccolta fondi Avis pro Telethon.

Il 15 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, continuerà la merenda della solidarietà presso la scuola Giovanni Paolo II – Marconi, zona 167, in collaborazione con il gruppo Avis. Si effettuerà una giornata per la donazione straordinaria di sangue;

“Si ringrazia il prof. Riccardo Piccolo per aver contribuito con la partita del cuore, la dott.ssa A. Balducci, dirigente dell’ist. Comprensivo Carella-Losito-Marconi di Canosa, insegnanti, mamme, personale tutto, sponsor, collaboratori, volontari telethon, giornalisti e Oer Canosa – ha dichiarato il delegato provinciale Telethon Saverio Luisi -. Anche quest’anno la Team eventi 33, grazie al grande supporto di tutti gli amici e cittadini, darà il suo contributo per la ricerca”.

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana