Attualità

Gestione delle patologie croniche, dirigenti Asur Marche a Canosa

La Redazione
corsia ospedale
Tra le priorità dei dirigenti delle Marche c'è l'attivazione di servizi a conduzione infermieristica previsti dal piano operativo regionale
scrivi un commento

Un modello di organizzazione e gestione delle patologie croniche (Chronic Care Model) sul territorio, un sistema di sviluppo del sistema di assistenza a conduzione infermieristica ormai punto di riferimento per i cittadini del territorio.

Ieri, lunedì 13, e oggi, martedì 14 novembre, i dirigenti territoriali dell’Asur Marche hanno visitato il distretto di Canosa-Minervino e Spinazzola, diretto da Domenico Antonelli, per confrontarsi sulla organizzazione degli ambulatori di cronicità.

Tra le priorità dei dirigenti delle Marche c’è infatti l’attivazione di servizi a conduzione infermieristica previsti dal piano operativo regionale. In particolare, la visita a cui farà seguito nel mese di dicembre una attività di formazione di personale infermieristico, ha l’obiettivo di favorire l’attivazione di ambulatori di cronicità presso l’Ospedale di Comunità di Loreto.

martedì 14 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana