siamo tornati

CanosaLive torna ed è subito sfida: essere protagonisti del cambiamento

Direttore Responsabile
CanosaLive.com
La testata giornalistica ritorna al suo pubblico online con una nuova redazione, fedele allo stile editoriale del network di news e con l'obiettivo di riportare a casa i suoi lettori
scrivi un commento

La testata giornalistica ritorna al suo pubblico online con una nuova redazione, fedele allo stile editoriale del network di news e con l’obiettivo di riportare a casa i suoi lettori. Il nostro impegno, dopo un lungo lavoro di scambi e confronti con le altre redazioni del network, sarà proiettato verso una maggiore attenzione alla notizia attraverso titoli, sommari, immagini e testi narranti gli avvenimenti, il tutto finalizzato alla migliore comprensione delle notizie. Vogliamo consegnare ai nostri lettori una versione più fresca e dinamica ma che resti inalterata nel suo stile e fedele al suo spirito contraddistinguendone un’informazione libera e indipendente.

La mission per noi resta sempre la stessa: la ‘Verità’, non la costruzione della notizia. Lasciamo ad altri opinioni populistiche o arzigogolate che possano influenzare o distorcere il pensiero del lettore. Non ci interessa un’informazione che influenzi ma che stimoli la comprensione del nostro pubblico. Non vogliamo comprarvi, vogliamo conquistarvi.

Noi vogliamo essere credibili, affidabili e sicuri attraverso una cronaca che rispetti la realtà sostanziale dei fatti. E in questo periodo che vede Canosa, tra altri 50 comuni in Puglia, prepararsi per la corsa a Palazzo di Città con le Elezioni comunali che si terranno il prossimo 12 giugno, saremo ancor più vigili sul panorama culturale, sociale e soprattutto politico. Nel raccontare la nostra città lo sguardo continuerà ad ammiccare anche all’esterno, alla ricerca di sinergie e contaminazioni che ne arricchiscano la conoscenza e lancino verso il futuro il nostro territorio, per non perdere mai il ruolo di protagonisti in una narrazione che vogliamo costantemente in evoluzione.

Attraverso il nostro lavoro fatto di cronache attente e fedeli, speriamo di instaurare e continuare a consolidare un rapporto di fiducia con i nostri lettori che rappresentano il nostro primo stimolo ed impulso al consolidamento di un progetto sempre più fecondo e aperto all’innovazione.

Concludendo, restiamo fedeli al nostro credo giornalistico tentando di rinnovarci nel nostro stile, nella speranza di piacervi sempre più.

Ci congediamo augurandovi buona lettura !

 

 

lunedì 9 Maggio 2022

(modifica il 16 Giugno 2022, 15:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana