La locandina

Cantieri della Sanità. Sinergie e incontri nei luoghi della Cura

Andria
il 3 dicembre 2019 alle ore 19:00

L'evento promosso dal Circolo della sanità in programma domani 3 dicembre nell'auditorium Don Bosco

Indirizzo C. So Cavour

Cantieri della Sanità. Sinergie e incontri nei luoghi della Cura
n. c. © n. c.

In occasione della giornata internazionale delle Persone con Disabilità, martedì 3 dicembre, alle ore 19.00, presso l’Oratorio Salesiano, in c.so Cavour, 71, si terrà l'evento socioculturale “Cantieri della Sanità. Sinergie e incontri nei luoghi della Cura: Musica, teatro, danza, emozioni e creatività.”

L'appuntamento è organizzato dal Circolo della Sanità di Andria in occasione anche del suo 35esimo anno dalla fondazione e dall'Ufficio Diocesano della Pastorale della Salute, in collaborazione con la Scuola “Musincanto” e l’Associazione “Myrabbasc”. Il Coordinamento della serata è stato curato dalla dott.ssa Flora Brudaglio, presidente del Circolo della Sanità di Andria. Modera la serata il giornalista Sabino Liso.

L’iniziativa patrocinata dall’ASL BT, dalla provincia BT e dal Comune di Andria è sostenuta da diverse realtà associative del territorio, nello spirito di condivisione di sentieri comuni che riescano a migliorare e a rinnovare percorsi di cura che mettano al centro la Persona ed il suo progetto di vita.