L'evento Confindustria Bari-Bat

Nozze vip in Puglia, presentato il progetto "Nice to meet you": Canosa c'è

Presenti l'imprenditore Luciano Pio Papagna e la wedding planner Laura Di Monte della sala ricevimenti "Lo Smeraldo"

Spettacolo
Canosa venerdì 13 ottobre 2017
di Elia Marro
Nice to Meet You
Nice to Meet You © CanosaLive.com

Cinque wedding planner del panorama nazionale ed internazionale e tredici strutture ricettive coinvolte per promuovere la Puglia come come ambita meta di matrimoni vip. Questo è il progetto Nice to meet you, promosso da Confindustria Bari e Bat.

Pronti a cogliere il favore del mercato, gli imprenditori della sezione ricevimenti di Confindustria Bari e Bat hanno ospitato oggi, 13 ottobre, le wedding planner Fantin Borghi, Cira Lombardo, Roberta Torresan, Andrea Naar Alba, Natascia Milia, presso la sede Confindustria a Bari.

Al tavolo di confronto si è tenuto un dibattito sulle strategie e tecniche del settore al quale sono intervenuti: il presidente Confindustria Bari e Bat Domenico De Bartolomeo, il vicedirettore Aereoporti di Puglia Antonio Vasile, il Coordinatore Sezione Ricevimenti Confindustria Bari-Bat Michele Boccardi e il Magnifico Rettore Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" Antonio Uricchio. Presenti al tavolo l'imprenditore Luciano Pio Papagna e la wedding planner Laura Di Monte della sala ricevimenti di Canosa "Lo Smeraldo".

Dopo la conferenza stampa di presentazione le wedding planner e le strutture ricettive hanno dato via ad un workshop presso l'aeroporto di Bari "Karol Wojtyla". Domani mattina, 14 ottobre, le wedding visiteranno le varie strutture che hanno aderito alla iniziative. Sono attese in prima mattinata allo "Smeraldo Ricevimenti" di Canosa per la visita alla struttura. Il progetto ha un obiettivo entusiasmante ed è quello di porsi ad un livello qualitativo fuori dallo standard comune. Fondamentale la collaborazione tra le strutture per le nuove esigenze del matrimonio.


Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette