Calcio

Calcio, attestato di merito dell’Amministrazione al calciatore canosino Coletti

La Redazione
Attestato di merito a Tommaso Coletti
Ha vinto la Supercoppa di Lega Pro 2017 con il Foggia
scrivi un commento

Ieri, 31 maggio, l’Amministrazione comunale ha conferito un attestato di merito a Tommaso Roberto Coletti, calciatore di Canosa che milita nel Foggia Calcio 1920. La squadra quest’anno ha vinto la Supercoppa di Lega Pro 2017 e ha ottenuto la promozione in Serie B. Un anno esaltante per la squadra, nella quale Coletti si è distinto come centrocampista.

Presenti alla consegna dellattestato lassessore allo Sport Elia Marro, il presidente del Consiglio comunale Pasquale Di Fazio e il consigliere comunale Giuseppe Diaferio. Tengo particolarmente a questo momento simbolico – ha dichiarato lassessore Marro -. È dovere degli amministratori far sì che le eccellenze vengano valorizzate. Per questo abbiamo conferito questa pergamena a Tommaso Coletti, giovane canosino con una carriera calcistica di successo. Che questo riconoscimento sia dauspicio per il futuro.

Coletti ha poi donato una maglia rossonera del Foggia, dedicandola alla sua città.


Chi è Tommaso Roberto Coletti

Dopo le giovanili a Canosa e a Bari, Tommaso Coletti ha esordito nel Lavello, nel 2004-05 in serie D; dal 2005 al 2007 in C1, nell’A.C. Martina</strong>; dal 2007 al febbraio 2009 in Prima Divisione nell'U. S. Foggia, poi nel Pescara, l’anno della promozione in serie B. Tra il 2010-2012 le brevi esperienze nel Cosenza, nell‘Andria BAT, Foggia e Pergocrema. La stagione 2012-13 è quella del rilancio in seconda divisione nel Teramo, Poi l’approdo in Serie B a Brescia. Segue l’esperienza da protagonista nel Matera, giocando i play off in 1^ Divisione. Nel 2015 il ritorno a Foggia (Fonte biografia: Canosaweb)

giovedì 1 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana