Altri Sport

Calcio a 5, l’Apulia Food Canosa si prepara alla gara con la Real Dem

La Redazione
Apulia Food Canosa
La squadra avversaria, incontrata in Coppa Italia nella stagione 2015/2016, dopo sette giornate è penultima in classifica con sei punti frutto di 2 vittorie e 5 sconfitte
scrivi un commento

Dopo la non esaltante trasferta di sabato scorso (sconfitta a Campobasso per 7-4) l’Apulia Food Canosa è attesa da un’altra partita da non sottovalutare assolutamente. In questa prima parte di stagione i rossoblù hanno alternato grandi prestazioni ad altre sottotono e meno convincenti. L’avversario, la Real Dem ( incontrata in Coppa Italia nella stagione 2015/2016), dopo sette giornate è penultima in classifica con sei punti frutto di 2 vittorie e 5 sconfitte. Il nome che spicca in questa squadra è sicuramente Paschoal, trascinatore della squadra che si è fatto valere anche nell’ultima partita giocata e persa in casa 4-7 contro il Cus Molise. L’Apulia Food Canosa nella partita contro gli abruzzesi dovrà far a meno di Giuseppe Bruno squalificato per 3 giornate e di mister Gianluigi Trallo squalificato 2 giornate che seguirà i propri ragazzi dalla tribuna. A prendere la parola in casa rossoblù ci pensa Capitan Claudio Lopopolo.

“Abbiamo chiuso con una sconfitta il trittico di partite che ci vedeva impegnati in trasferta – dichiara Claudio Lopopolo -. A Campobasso pur non meritando è arrivata una sconfitta contro una buona squadra che ha giocato una partita normalissima. Affrontiamo quindi la partita di domani consapevoli della nostra forza con l’obiettivo di conquistare assolutamente una vittoria. Crediamo in noi stessi e siamo molto fiduciosi. Questa altalena di risultati non ci fa stare tranquilli però lavorando sodo si possono raggiungere gli obiettivi prefissati a partire da sabato e proseguendo per gli impegni dicembrini che ci aspettano fra campionato,Coppa Italia e Coppa Della Divisione”

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana