sport

Due ori per la Boxe Di Palo ai Campionati regionali di categoria

I vincitori sono Michele Lorusso e Gabriele Vecchigno

Altri Sport
Canosa mercoledì 11 ottobre 2017
di La Redazione
Lorusso e Vecchigno
Lorusso e Vecchigno © n.c.

Ottimi risultati per la ASD Boxe Di Palo ai Campionati Regionali di Categoria di Puglia e Basilicata organizzati a Foggia domenica 8 ottobre. L'associazione di Canosa ha portato a casa due medaglie d’oro e l’accesso alle fasi finali dei Campionati Nazionali che si terranno al Palazzetto dello sport di Avellino nei giorni 17-18-19 Novembre.

Michele Lorusso, categoria youth 60 kg, ha battuto in semifinale Francesco Carella della Pugilistica Taralli di Foggia; ha poi vinto in finale con il pugile Piperis Giacomo della Boxe Modugno.

Gabriele Vecchigno, categoria youth 81 kg, si è aggiudicato la vittoria ai punti con il pugile Francesco Marzulli della Boxe Massafra Team Tocci, più esperto di lui sulla carta ma sul quadrato subito messo in difficoltà con precisi “colpi diretti”.

I tecnici Riccardo Di Palo e Danilo Fortunato, circondati dal tifo dei tanti amatori, sono entusiasti dei risultati conseguiti a fronte di importanti sacrifici del team agonistico, nonostante la disponibilità di un vivaio esiguo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette