Altri Sport

Calcio a 5, al via il campionato per l’Apulia Food Canosa

La Redazione
Apulia Food Canosa
Oggi, 7 ottobre, la gara d'esordio con il Futsal Altamura
scrivi un commento

Tutto pronto in casa Apulia Food Canosa per l’esordio stagionale in programma questo pomeriggio, 7 ottobre. Ospiti di giornata il Futsal Altamura di mister Mascolo. Dopo una preparazione intensa la formazione rossoblù, guidata da capitan Claudio Lopopolo, è pronta per affrontare questo campionato che alla vigilia si preannuncia competitivo e pieno di insidie. Ci si attende il pubblico delle grandi occasioni per iniziare insieme nel migliori dei modi la nuova stagione.

“Con l’amichevole di giovedì sera contro la Futsal Salapia la squadra è pronta a debuttare nel campionato nazionale di Serie B per la terza volta consecutiva – ha dichiarato il mister Gianluigi Trallo -. Formazione rinnovata totalmente rispetto alla rosa dell’anno scorso e con un mese a disposizione nel quale abbiamo cercato la miglior condizione psicofisica e tattica per essere una delle maggiori protagoniste del campionato. Sono soddisfatto del lavoro fatto fin qui, con la collaborazione del mio staff, formato Mister Mario Del Grosso( preparatore dei portieri) e dal prof. Gianvincenzo Calò (preparatore atletico). Ottimo l’atteggiamento della squadra anche su campi di dimensioni differenti da quello di casa. Tant’è che nelle amichevoli disputate contro Cristian Barletta e Futsal Bisceglie, formazioni di A2, siamo riusciti ad ottenere buoni risultati. A partire da oggi siamo pronti a dare battaglia a chiunque.

Per noi giocare in casa sarà importante perché avremo il pubblico che da sempre ci supporta ma anche fuori casa andremo a giocarci tutte le partite a viso aperto rispettando tutti ma non temendo nessuno”.

sabato 7 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana