Altri Sport

Tennis, il canosino Pietro Vernò vince il Master Nazionale Trofeo Kinder 2017 under 9

La Redazione
Pietro Vernò
Sui campi del Foro Italico a Roma
scrivi un commento

Il giovane tennista di Canosa di Puglia Pietro Vernò è il vincitore del Master Nazionale Trofeo Kinder 2017 categoria Under 9 conclusosi oggi, 30 agosto, sui campi del Foro italico a Roma. Ha vinto aggiudicandosi nettamente tutti gli incontri e senza perdere mai un set.

Al Master Nazionale hanno avuto diritto a partecipare tutti i vincitori e i finalisti delle singole tappe nonché i semifinalisti delle “tappe speciali” organizzate presso i Centri Estivi della Federazione, i qualificati provenienti dalle prove disputate nei seguenti paesi Europei: Austria, Bulgaria, Germania, Israele, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco e Ungheria, e le wild card nella misura di dieci giocatori e sei giocatrici per ogni tabellone.

Ad annunciare la vittoria di Vernò sono stati l’istruttore canosino Nicola Stringari e Massimo Di Muro, delegato Federale per la Federazione Italiana Tennis.

“Dopo 4 anni di sacrifici e dopo tanto peregrinare in tutta Italia per tornei e stage di tennis ecco un grande risultato – ha dichiarato Stringari -. Bravo Pietro, i complimenti da parte mia, del circolo e di tutti i tennisti di Canosa. Continua così e sarai sempre il numero uno”

“Annuncio questa vittoria con immenso piacere e anche un pizzico di orgoglio – ha dichiarato Di Muro – Complimenti a Pietro e un grazie a tutta la sua famiglia che con tanti sacrifici sostiene questa grande passione. Nonostante questa vittoria non dimenticare che lo sport è prima di tutto passione e divertimento. Un grande futuro ti aspetta.”

mercoledì 30 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana