Altri Sport

Apulia Food Canosa, Subrizio e Sciannamea in prima squadra

La Redazione
Subrizio e Sciannamea
Noti anche i nomi degli under
scrivi un commento

In attesa che si definiscano le date del raduno pre-campionato con le rispettive amichevoli, la dirigenze pensa alla linea verde con le conferme in prima squadra di Andrea Subrizio e Nicola Sciannamea.

Entrambi reduci dal loro primo campionato nazionale, nella passata stagiona si sono messi in luce confermando quello che di buono era stato notato da tutto lo staff tecnico.

“La scorsa stagione è stata utile per adattarmi al nuovo ambiente a alla nuova categoria – ha dichiarato Subrizio -. Ringrazio la società per la continua fiducia che ripone nei miei confronti. Nella prossima stagione voglio togliermi soddisfazioni importanti assieme ai miei nuovi compagni”

Andrea Subrizio, classe ’97, è un atleta dalle innate doti tecniche. Controllo della palla eccellente e cambio di passo repentino, fanno di lui un vero a proprio talento non ancora totalmente espresso. Nella passata stagione, pur con minutaggio ridotto, si è messo in luce siglando la sua prima rete in un campionato nazionale.

Nicola Sciannamea, portierino classe ’00, prodotto del settore giovanile e destinato ad essere protagonista per il prossimo decennio. Nella passata stagione portiere titolare della formazione under 21 e capitano della rappresentativa Puglia, che ha partecipato al Torneo delle Regioni. Selezionato per il raduno della nazionale Under in vista delle olimpiadi. Nelle prossima stagione in pianta stabile in 1° Squadra come secondo di Claudio Lopopolo.

A conferma dell’impronta societarie, che all’esperienza aggiunge la formazione dei giovani talenti, si rendono noti anche i nomi degli Under che ruoteranno alla corte di mister Trallo:

Michele Bilanzioni, classe ’96 centrale difensivo, prodotto del settore giovanile rossobli

Sabino Morra, classe ’96 centrale difensivo

Marco Masotina, classe ’98 laterale dx

Andrea Patruno, classe ’98 pivot, con numerose presenze in prima squadra nella passata stagione.

domenica 23 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana