Altri Sport

Calcio a 5, Sabino Del Latte nuovo addetto stampa dell’Apulia Food Canosa

La Redazione
Sabino Del Latte
Dopo essersi occupato della comunicazione del settore giovanile, da questa stagione sarà impiegato a tempo pieno con la prima squadra
scrivi un commento

Continua la riorganizzazione dei vari settori con l’inserimento all’interno dell’ufficio stampa della squadra di calcio a 5 Apulia Apulia Food Canosa, che ha affidato a Sabino Del Latte l’incarico di addetto stampa ufficiale della società.

Del Latte, alla sua prima esperienza come addetto stampa, è da anni presente nel settore giovanile della società. Cresciuto ed appassionatosi a questo sport, dopo una prima stagiona in Under 21 ed essersi occupato della comunicazione del settore giovanile, da questa stagione sarà impiegato a tempo pieno con la prima squadra.

Indubbiamente è un ruolo di fondamentale importanza – ha dichiarato Sabino Del Latte -. Appena mi è stato proposto ho subito accettato convinto anche dal progetto e dalla voglia di riscatto della società dopo la non esaltante passata stagione. Da sempre desideravo entrare nella dirigenza spinto anche dalla passione che da anni mi lega a questo sport che sta crescendo sempre di più. Di certo non mi allontanerò dal calcio giocato ma questa stagione mi vedrà in una duplice veste. Ci aspetta una stagione molto impegnativa ma che allo stesso tempo regalerà molte emozioni e soddisfazioni ai tifosi. Si preannuncia un campionato scoppiettante in cui noi diremo sicuramente la nostra.”

domenica 16 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana