Altri Sport

Calcio a 5, un altro acquisto per l’Apulia Food Canosa: è Blomberg Ayoau

La Redazione
Blomberg Ayoau
Classe 1992, il calciatore norvegese può assumere diversi ruoli mantenendo costante il proprio rendimento
scrivi un commento

Dopo l’ufficializzazione del laterale spagnolo Josiňo, il direttore sportivo Samele piazza un’altro colpo di spessore assicurandosi le prestazioni del centrale norvegese Blomberg Ayoau.

Blomberg Ayoau classe 1992 è un giocatore forte fisicamente che può assumere diversi ruoli mantenendo costante il proprio rendimento. Giocatore creativo che ama il dribbling, dotato di un tiro potente. Negli anni ha avuto modi di affinare la sua tecnica, mettendola al servizio dei propri compagni.

Dal 2007 al 2012 milita nell’Oppsal Futsal, prima divisione norvegese. La voglia d’imparare e la dedizione negli allenamenti, lo hanno portato ad ottenere ottimi risultati diventando un giocatore fondamentale all’interno della squadra. Nell’aprile 2015 arriva la convocazione nella nazionale norvegese per la Coppa del Mondo in Bielorussia. Dal dicembre 2015 ad oggi veste la maglia del Veitvet Futsal, concludendo l’ultima stagione al terzo posto e con conseguente accesso ai Play Off scudetto.

Un colpo di tutto rispetto quello messo a segno dal Ds Samele che si assicura un universale che porterà esperienza ed ordine tattico all’interno del gruppo.

giovedì 13 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana