Altri Sport

Calcio a 5, l’Apulia Food Canosa acquista il laterale Simone Elia

La Redazione
Simone Elia all'Apulia Food Canosa
Nell'ultima stagione ha giocanto nell'Olympique Ostun​i
scrivi un commento

L’Apulia Food Canosa comunica di aver acquisito il laterale Simone Elia, nell’ultima stagione all’Olympique Ostuni, augurandogli di potersi togliere numerose soddisfazioni con la casacca rossoblu.

“Sono molto contento di aver accettato il progetto della Futsal Canosa – ha dichiarato Simone Elia -. Il direttore sportivo mi ha convinto a sposare questo progetto e l’interesse forte da parte del presidente e della società ha fatto si che io accettassi. Mi aspetto una stagione di alto livello. Mi metterò subito a disposizione dello staff tecnico. Ai tifosi prometto il massimo impegno, assieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”

Simone Elia classe 1985 è uno dei giocatori italiani a livello regionale con maggiore qualità. Laterale dal valore indiscusso è un cecchino infallibile in particolar modo nei calci piazzati. La sua carriera annovera presenze nel Real Five Carovigno in C1( 2013/2014-2014/2015) e nell’Olympique Ostuni (2015/2016- 2016/2017). Con la prima è stato uno dei maggiori protagonisti e allo stesso tempo uno dei marcatori più prolifici arrivando a segnare ben 103 reti in due campionati conquistando una promozione in C1. Con la casacca ostunese invece ha giocato le ultime due stagioni fra C1 e Serie B. Nella prima stagione ha conquistato una promozione in B condita da 50 gol totali mentre nella seconda stagione ha messo a segno 17 reti in 15 presenze.

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana