Altri Sport

Calcio a 5, Gianluigi Trallo confermato allenatore dell’Apulia Food Canosa

La Redazione
Gianluigi Trallo
Guiderà la prima squadra nella stagione 2017-2018
scrivi un commento

L’Apulia Food Canosa comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore Gianluigi Trallo, augurandogli di poter raggiungere traguardi importanti nel corso della stagione.

Dopo due stagioni che hanno visto mister Trallo subentrare a stagione avviata, per lui sarà la prima volta alla guida tecnica sin dalla fase di mercato estivo. La riconferma è frutto dell’ottimo lavoro svolto sino ad oggi che ha portato a centrare gli obiettivi prefissati: i Play Off nella stagione 2015/2016 e la salvezza tranquilla nella passata stagione.

“Per il terzo anno consecutivo sono alla guida tecnica dell’Apulia Food Canosa con ambizioni importanti con la società e il ds Sabino Samele – ha dichiarato Gianluigi Trallo -. Insieme stiamo allestendo una squadra per cercare di essere una delle pretendenti alla vittoria finale. L’intesa che si è creata con il Ds farà in modo che arrivino a Canosa giocatori di qualità adatti alla mia idea di gioco. Sono fiero di avere alle mie spalle una società solida che sta programmando nel minimo dettaglio la prossima stagione. Un ultimo pensiero va ai tifosi, che ringrazio per l’affetto dimostratoci in questi anni; la prossima stagione sarà ricca di emozioni soprattutto per loro. Il palazzetto di Canosa dovrà essere ogni sabato una bolgia, la nostra tana, chiunque verrà a giocare qui dovrà sudare e vendere cara la pelle. Mi auguro di poter essere la prima squadra della città a tagliare il traguardo della Serie A”

martedì 6 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana