Spettacolo

Primo maggio a Canosa, concerto a Casa 28: protagonista il centro storico

La Redazione
The main first may a Casa 28 Canosa
Il ristorante organizza evento del 1 maggio a Canosa: live e dj set dalle 18:00 alle 24:00
scrivi un commento

Un evento che tutti i canosini hanno sempre immaginato e che dei privati ambiziosi hanno avuto il coraggio di organizzare: The Main First May, il concerto del primo maggio targato Casa 28, nel centro storico di Canosa di Puglia.

Il ristorante, immerso nella zona antica, in vico Ticino, ospiterà musicisti e dj dalle ore 18:00 alle 24:00 del 1 maggio 2018. L’obiettivo è far rivivere quella parte della città, tanto importante e ricca di storia, con giovani artisti e tanta gente che avrà l’opportunità di trascorrere una piacevole giornata in una location d’eccezione.

Street food, birre artigianali, cocktail e tanta musica, ecco gli ingredienti che renderanno unica questa giornata. Si esibiranno: la live band ‘I Vintage’, gruppo musicale con repertorio ‘best of’ di musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi;

dj set
FSM: dancehall, hip hop e reggae; Medusa: mashup ed electronic in chiave alternativa;
Cenepastpossible: selezione di canzoni che tutti hanno dimenticato ma di cui tutti ricordano le parole.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti musicali. Ma, soprattutto, è l’occasione giusta per realizzare uno dei desideri espressi almeno una volta da ogni cittadino di Canosa: far tornare in vita la zona antica, il nostro centro storico. Partecipate, non fatevelo raccontare.

giovedì 26 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana