Spettacolo

Passione vivente, presentata la XIV edizione

La Redazione
passione vivente canosa
La manifestazione si terrà il 25 marzo
scrivi un commento

Domenica 25 Febbraio 2018 è stato ufficialmente presentato il progetto della Passione Vivente XIV Edizione di Canosa di Puglia che si terrà Domenica 25 Marzo 2018, domenica delle Palme.

Con la partecipazione di numerosi figuranti, saranno rappresentate le ultime ore di vita di Gesù, del tradimento, del suo arresto, del processo, della sua morte.

Dopo l’anno sabbatico, l’Associazione Culturale “Passione Vivente Canosa” torna con un progetto nuovo, mantenendo l’impegno preso con la cittadinanza. Le scene si svolgeranno tutte in P.zza della Repubblica, la Via Crucis seguirà le vie del centro e la crocifissione sulla suggestiva collina di Via Balilla.

Tante le novità nel progetto di quest’anno che vede la partecipazione delle Parrocchie di Canosa e la collaborazione della Pro Loco di Canosa, l’associazione Aufidus di Barletta, l’associazione S.O.S. di Cerignola, l’I.D.A.C. di Canosa, Coop.
Dromos, il patrocinio del Comune di Canosa di Puglia e la Fondazione Archeologica Canosina che nell’occasione per tutta la giornata del 25 Marzo terrà i siti archeologici e i musei aperti.

La passione vivente continua ad essere un momento di straordinaria intensità spirituale e di pregio culturale e artistico, un appuntamento che apre la settimana santa e che come tutte le volte richiama migliaia di visitatori, credenti e non, da ogni parte della regione

Per Informazioni:
passioneviventecanosa18@gmail.com
Pagina Facebook passioneviventecanosa
Pro Loco – Canosa di Puglia

lunedì 26 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana