Spettacolo

Concerto dei Left Hands al ristorante Casa 28 Canosa

Dalila Di Gioia
Locandina Left Hands Casa 28
Il gruppo, composto da quattro giovani canosini, si esibirà giovedì 22 febbraio
scrivi un commento

Giovedì 22 febbraio il gruppo canosino dei Left Hands si esibirà presso il ristorante-pizzeria Casa 28 a Canosa di Puglia. La serata avrà inizio alle ore 21:00; il concerto, che ripercorrerà la storia del blues e del rock, è previsto alle 21:30. La band è composta da quattro giovani canosini:

Savino Mangino (chitarre e voce),
Giuseppe Mangino (chitarre e voce),
Gianluca Forina (batteria),
Gabriele Martire (basso).

Savino Mangino cura la parte ritmica. Amante del Britpop e del Rock ‘N Roll, trova la sua massima espressione in Noel Gallagher, leader degli Oasis.

Giuseppe Mangino, che arricchisce l’ensemble con le parti soliste, si è avvicinato al mondo della chitarra studiando Jimi Hendrix e Slash dei Guns N’ Roses.

Gianluca Forina e Gabriele Martire, 14 e 15 anni, seguono rispettivamente gli studi di batteria e basso: il primo si ispira a Ringo Star, storico batterista dei Beatles, mentre il secondo ascolta i Beatles, David Bowie e The Smiths.

Casa 28 Cucina e Camere è una tipica struttura in tufo nel centro storico di Canosa di Puglia. Ha un ristorante che offre cucina tipica pugliese e pizza fatta in forno a legna. Al piano superiore delle camere con bagno privato e solarium.

info e prenotazioni 0883 898128 – 333 4422938

mercoledì 21 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana