Spettacolo

Scapesteatro, laboratorio urbano al teatro Lembo di Canosa

La Redazione
Locandina
Il 14 dicembre la conferenza stampa di presentazione
scrivi un commento

Giovedì 14 dicembre apre Scapesteatro Laboratorio Urbano a Canosa di Puglia, per conoscere il nuovo spazio all’interno del Teatro Comunale Lembo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ore 10:00
INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI DEI SETTORI CULTURA E TURISMO CANOSINE
Un incontro per presentare le proposte del laboratorio urbano, per conoscere le attività delle associazioni del territorio, visitare gli spazi, per illustrare il Protocollo di Rete e il progetto “Puglia che spettacolo”.

ore 12:00
CONFERENZA STAMPA
Presentazione delle giornate di apertura del Laboratorio Urbano di Canosa e del programma delle attività previste a partire da gennaio 2018.
Interverranno le istituzioni e il Teatro Kismet OperA.

ore 17:00
OTTOPANZER SHOW
c/o Corso San Sabino
Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico che lo ama sin dal primo impatto siano grandi che piccini, Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche. Irriverente, sbruffone ma anche dolce ed arrogante, Otto è un clown con senso della scena e della comicità molto spiccate, regala gag da cui traspare una superba capacità ad adattarsi alla piazza e ad improvvisare, trasformando ogni suo spettacolo in un evento unico

dalle ore 17:00
OPEN DAY SCAPESTEATRO & INFO POINT SCUOLE
Un momento per visitare lo spazio del nuovo laboratorio urbano e conoscere il programma delle attività in partenza. Sarà attivo inoltre uno sportello informativo dedicato a dirigenti e docenti delle scuole di ogni ordine e grado dove sarà possibile ricevere informazioni, programmi e moduli di prenotazioni per gli spettacoli che partiranno da gennaio 2018.

ore 19:00
“AHIA!” / spettacolo per famiglie
c/o Teatro Lembo
Prodotto da Teatri di Bari su un progetto di Senza Piume Teatro, vincitore di tre premi Eolo Awards 2017 (miglior drammaturgia, migliore interpretazione, miglior spettacolo per ragazzi), lo spettacolo racconta, attraverso le vicende di una piccola anima che non vuole nascere, la gioia della Vita e la necessità di quegli scomodi “Ahia!” senza i quali non è possibile costruire nessuna felicità.
Ingresso 3 euro

Per info: scapesteatro@gmail.com

venerdì 8 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana