Spettacolo

“Piglia la Puglia mi amor”, il nuovo tormentone di Santino Caravella con Lino Banfi

La Redazione
close
Santino Caravella - Piglia la Puglia Mi Amor
Nel nuovo video il comico pugliese ricorda e promuove la Puglia in tutte le sue forme
scrivi un commento

Un nuovo successo per Santino Caravella, comico pugliese portato al successo in tv dal programma Made in Sud. E’ stato accolto più volte a Canosa dall’associazione culturale Team eventi 33, ottenendo tanti risultati positivi.

Ha partecipato a diversi eventi in città, dal “Premio Gal Murgia Più – Luci della Murgia” alla Kermesse Ciao Raghezzi nel suggestivo teatro Lembo; ha vinto il Premio Dea Ebe al cabaret “La maschera Banfi” e ha preso parte alla serata in teatro ”Stasera Lino”, alla quale a partecipato gratuitamente per conoscere il maestro Lino Banfi ed omaggiarlo.

Lo stesso Banfi non ha esitato a regalargli una chicca partecipando al suo nuovo video dell’estate 2017, “Piglia la Puglia mi amor“, ricordando Canosa ed i prodotti tipici pugliesi.

“La nostra è una grande amicizia e sono sicuro che Santino sia sulla strada del successo nazionale – ha dichiarato Saverio Luisi dell’associazione Team Eventi 33 -. Nei suoi spettacoli ricorda la sua Puglia in toto, i luoghi, i prodotti, le tradizioni, senza mai dimenticare le origini. Gli auguriamo una carriera splendida in tutte le piazze d’Italia con il nuovo successo dell’estate 2017.”

sabato 1 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana