Politica

De Mucci (FI Bat): “Soddifatto per il nuovo gruppo consiliare a Canosa”

La Redazione
dott. Luigi De Mucci
Le dichiarazioni del commissario provinciale Forza Italia
scrivi un commento

Luigi De Mucci, commissario provinciale Forza Italia Bat, esprime massima soddisfazione per l’adesione a Forza Italia dei consiglieri comunali di Canosa di Puglia Di Palma, Princigalli e Di Nunno.

“Ben vengano tutte queste nuove risorse che decidono di entrare nella famiglia di Forza Italia con spirito di servizio – sottolinea -. Questi nuovi ingressi sono dettati da quel forte richiamo a quelle politiche concrete, che si potranno attuare solo attraverso la “politica del fare” tanto cara al presidente Silvio Berlusconi e a Forza Italia.

Il nostro partito cresce, giorno dopo giorno, nella sesta provincia pugliese attraverso donne e uomini che sentono quel dovere morale di scendere in campo per il bene dell’Italia e dei nostri figli.

Ringrazio anche il segretario cittadino Angelo Limitone – conclude – che in questi anni, mentre tutti fuggivano, con coraggio, determinazione e senza indugi è sceso in campo con Forza Italia, continuando a far sventolare la nostra bandiera di libertà sul territorio canosino”

lunedì 15 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana