Novità in Consiglio comunale

Costituito il gruppo consiliare Forza Italia: aderiscono Princigalli, Di Palma e Di Nunno

"Forza Italia costituisce oggi l’unica formazione politica moderata, liberale e nel contempo fortemente determinata"

Politica
Canosa domenica 14 gennaio 2018
di La Redazione
Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia © n.c.

Si è costituito il gruppo consiliare di “Forza Italia” al quale hanno aderito i tre consiglieri comunali Nicola Di Palma, Enzo Princigalli e Antonella di Nunno.

In proposito il consigliere Di Palma ha dichiarato “ Esprimo grande soddisfazione per l’approdo dei consiglieri Princigalli e Di Nunno nel gruppo di Forza Italia nel quale nel 2007(Comunali ) e nel 2009(Provinciali) sono stato il più suffragato tra i consiglieri eletti. Ringrazio i vertici del partito ed in particolare Luigi Vitali e Massimo Cassano, con i quali ho condiviso sin dal luglio dello scorso anno l’adesione al progetto politico di FORZA ITALIA”.

Enzo Princigalli: “la decisione largamente condivisa dal gruppo che ha sostenuto la mia candidatura a Sindaco, di convergere in Forza Italia, nasce da una pragmatica e ponderata riflessione sull’urgenza di consolidare l’impegno a difesa di un territorio costantemente mortificato e depauperato. E’ necessario fare squadra con uomini e donne dotati di provata esperienza e competenza anche a livello Regionale e Nazionale per raggiungere gli obiettivi che consentono anche alla nostra città l’auspicato salto di qualità; penso tra l’altro all’Ospedale di Canosa ed al Museo Nazionale”.

Antonella Di Nunno (ex Movimento 5 Stelle): “Considero quella con il Movimento un’esperienza positiva poiché mi ha dato l’opportunità di avvicinarmi alla vita amministrativa. Ad oggi tuttavia mi riconosco maggiormente nelle idee e negli obiettivi concreti, del gruppo giovani aderenti a Forza Italia, dei quali ho molto apprezzato l’entusiasmo e l’autentica passione civile. Desidero confermare il mio impegno costruttivo e propositivo al servizio del bene comune senza alcun pregiudizio".

I consiglieri Di Palma, Princigalli e Di Nunno rimarcano “Forza Italia costituisce oggi l’unica formazione politica moderata, liberale e nel contempo fortemente determinata a rimuovere i vincoli burocratici che bloccano il Paese penalizzando particolarmente il SUD. Forza Italia, a fronte del caos imperante nel centro sinistra, può garantire la indispensabile stabilità di governo per mettere mano ad una urgente riforma fiscale che aumenti il gettito complessivo riconciliando il cittadino, quotidianamente vessato, con lo Stato.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette