Politica

​Nuove nomine Direzione Italia Puglia, Ventola: “Partito di persone, non di like”

La Redazione
Coordinamento regionale DIT
Il coordinatore regionale Francesco Ventola ha nominato due vice, Simona Manca e Luigi Laterza, e il responsabile dell'Organizzazione, il barlettano Riccardo Memeo
scrivi un commento

Il coordinatore regionale di Direzione Italia Francesco Ventola, alla presenza del leader nazionale Raffaele Fitto, ha nominato due vice, la salentina Simona Manca e il tarantino Luigi Laterza, e il responsabile dell’Organizzazione, il barlettano Riccardo Memeo. Il coordinamento regionale del partito si è tenuto ieri, 10 novembre, a Bari.

Direzione Italia è attesa nei prossimi mesi ad importanti appuntamenti che vedono il partito impegnato nella costruzione di un progetto politico che, spiega Francesco Ventola, “rivendichi un’identità e valori che ci hanno resi riconoscibili sui territori che viviamo quotidianamente: gente che guardiamo negli occhi e che ci riconosce per la serietà e la lealtà con la quale abbiamo sempre detto di fare scelte in cui crediamo e mai di opportunismo.

Le sfide che ci attendono hanno bisogno anche di un’organizzazione che punti a valorizzare anche nuove risorse del partito – aggiunge il coordinatore regionale DIT -. Per questo motivo oggi ho nominato miei vice, la leccese Simona Manca e il tarantino Luigi Laterza. Il delicato compito dell’Organizzazione è stato affidato al barlettano Riccardo Memeo.

E’ solo l’inizio di una fase di radicamento territoriale che vede già i direttivi provinciali lavorare nelle varie province; un quadro che stiamo completando con la nomina anche dei coordinatori cittadini – conclude-. Insomma, una partito di persone e non di like.”

sabato 11 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana