Politica

100 giorni a 5 stelle, l’Amministrazione incontra i cittadini

La Redazione
Movimento 5 Stelle
Il 21 ottobre alle 20:00 in corso San Sabino
scrivi un commento

Sono trascorsi oltre 100 giorni da quando la prima amministrazione pentastellata di Canosa, e della Provincia di BAT, si è insediata a Palazzo San Francesco. 100 giorni di lavoro intenso in cui si sono iniziate ad affrontare le criticità e le prospettive di sviluppo della città. Di tutto questo si parlerà sabato 21 ottobre in corso San Sabino alle ore 20:00 in un incontro con la città. Interverranno il sindaco Roberto Morra, gli assessori ed i consiglieri comunali.

“Sarà l’occasione – afferma il sindaco – per illustrare alla città l’intenso lavoro svolto in questi primi 100 giorni. In questo periodo con la proficua collaborazione degli assessori e dei consiglieri, abbiamo dato vita ai primi progetti che speriamo possano disegnare una città diversa. Parleremo tra l’altro, dei progetti realizzati per concorrere ai bandi regionali, di Tufarelle, del coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni dell’Amministrazione.

Ritengo che la comunicazione sia essenziale per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa – ha poi concluso -. Sarà anche l’occasione per ringraziare i deputati, italiani ed europei, del Movimento che ci stanno supportando nelle attività amministrative con particolare riguardo alla situazione ambientale di Tufarelle”

venerdì 20 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana