Politica

Regione Puglia, Ventola: “Emiliano non ha più la maggioranza”

La Redazione
ventola
"Non solo ha fallito la scalata nel Pd nazionale, ma con la leadership regionale del centrosinistra è andata anche peggio"
scrivi un commento

“Appare chiaro che il centrosinistra alla Regione Puglia è diventato “fluido” ed Emiliano non riesce più a porre rimedio al fuggi fuggi che gli impediscono il numero legale ai Consigli regionali”. A dirlo il coordinatore regionale di Direzione Italia e consigliere regionale Francesco Ventola.

“Le scissioni a sinistra stanno provocando tensioni continue, peggio sarà fino alle Politiche. Emiliano arranca e continua a rimediare figuracce politiche alle quali non riesce nemmeno a mettere la toppa – ha continuato Ventola -. Mentre continua ad avere torto ai massimi livelli: la Consulta lo bacchetta sulla Tap ed il Consiglio dei Ministri impugna la legge sulla Partecipazione, due cavalli di battaglia delle sua campagna elettorale.

Il Governo lo ignora sull’Ilva e sulle Trivelle; leggi regionali come il Red sono ferme al palo, il ciclo dei rifiuti mai chiuso mentre le file d’attesa si allungano ed i servizi sanitari per i pugliesi peggiorano.

Emiliano ha non solo fallito la scalata nel Pd nazionale, ma con la leadership regionale del centrosinistra è andata anche peggio – ha concluso Ventola -. Il girone di andata è quasi finito con risultati pessimi; speriamo che quelli del girone di ritorno non siano tali da farci retrocedere.”

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana