Politica

Continua la crisi idrica nell’agro di Loconia, Princigalli: “Gli Enti diano risposte”

La Redazione
Contatore di acqua danneggiato
Alcuni agricoltori, oltre agli ingenti danni subiti, hanno trovato l'amara sorpresa di contatori acqua card danneggiati ad opera di ignoti
scrivi un commento

Nell’Agro di Loconia continuano le gravi limitazioni nella erogazione di acqua per uso irriguo. E’ intervenuto sulla questione il consigliere comunale di Canosa Popolare Enzo Princigalli che ha dichiarato: “Ricevo quotidiani appelli da parte di agricoltori allo stremo ai quali continuano a mancare nonostante le mie sollecitazioni, risposte serie ed adeguate da parte degli Enti responsabili al bisogno sempre più stringente di sicurezza e di attenzione per una categoria che costituisce l’asse portante della nostra economia.

Alcuni agricoltori, oltre agli ingenti danni subiti, hanno trovato l’amara sorpresa di contatori acqua card danneggiati ad opera di ignoti – ha continuato Princigalli -. Le vittime vengono poi ulteriormente vessate con l’invito a sporgere denuncia ed a pagare per ottenerne la sostituzione. Da oggi, 12 agosto, è preannunciata la totale sospensione dell’erogazione fino al 17 agosto.

A questi agricoltori sino ad ora è stato detto sostanzialmente di arrangiarsi. Questo è assurdo e inammissibile. Mi adoperero’ con ogni mezzo affinché vengano tutelati”

sabato 12 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana