La nota del consigliere comunale Enzo Princigalli

Continua la crisi idrica nell'agro di Loconia, Princigalli: "Gli Enti diano risposte"

Alcuni agricoltori, oltre agli ingenti danni subiti, hanno trovato l'amara sorpresa di contatori acqua card danneggiati ad opera di ignoti

Politica
Canosa sabato 12 agosto 2017
di La Redazione
Contatore di acqua danneggiato
Contatore di acqua danneggiato © CanosaLive.com

Nell'Agro di Loconia continuano le gravi limitazioni nella erogazione di acqua per uso irriguo. E' intervenuto sulla questione il consigliere comunale di Canosa Popolare Enzo Princigalli che ha dichiarato: "Ricevo quotidiani appelli da parte di agricoltori allo stremo ai quali continuano a mancare nonostante le mie sollecitazioni, risposte serie ed adeguate da parte degli Enti responsabili al bisogno sempre più stringente di sicurezza e di attenzione per una categoria che costituisce l'asse portante della nostra economia.

Alcuni agricoltori, oltre agli ingenti danni subiti, hanno trovato l'amara sorpresa di contatori acqua card danneggiati ad opera di ignoti - ha continuato Princigalli -. Le vittime vengono poi ulteriormente vessate con l'invito a sporgere denuncia ed a pagare per ottenerne la sostituzione. Da oggi, 12 agosto, è preannunciata la totale sospensione dell'erogazione fino al 17 agosto.

A questi agricoltori sino ad ora è stato detto sostanzialmente di arrangiarsi. Questo è assurdo e inammissibile. Mi adoperero' con ogni mezzo affinché vengano tutelati"

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette