Politica

Ballottaggio, De Mucci e Limitone (FI) rispondono a Morra (M5S): “Puntiamo su giovani e competenza”

La Redazione
Forza Italia
Il coordinatore provinciale Bat e il segretario cittadino di Forza Italia rispondono al candidato sindaco del Movimento 5 Stelle
scrivi un commento

Continua la diatriba a mezzo stampa tra Forza Italia e Movimento 5 Stelle. Coinvolti il coordinatore provinciale Bat di Forza Italia Luigi De Mucci e il candidato sindaco di Canosa M5S Roberto Morra. Entra nella discussione anche il segretario di Forza Italia Canosa Angelo Limitone.

“Denoto un tangibile nervosismo da parte del candidato sindaco del M5S a Canosa di Puglia – ha dichiarato Luigi De Mucci -. Lo invito a non preoccuparsi di Forza Italia. Abbiamo deciso, in questi anni, di guardare al domani, rimettendoci in termini di consensi con una compagine giovane e fresca. Abbiamo tanto da fare. Di certo si tratta di tanta brava gente che non diffonde paura e menzogne. Invito inoltre Morra a non preoccuparsi per la città di Andria. Gli andriesi hanno scelto e confermato per ben due legislature il Sindaco Giorgino. Avrebbero potuto scegliere i grillini, ma ciò non è accaduto. Chissà perché… Spero vivamente, che anche a Canosa di Puglia possa accadere altrettanto.”

“Sinceramente sono abituato piu’ ad agire che a parlare, ma visto che sono stato dal candidato sindaco pentastellato Morra ha palesemente offeso il partito e gli elettori, ho ritenuto di dover rispondere – ha dichiarato Angelo Antonio Limitone -. Innanzitutto ricordo che sono stato candidato alla Regione Puglia nel 2015, ottenendo 538 voti nella Lista Forza Italia, che era stata data ormai per morta e sepolta. Per quanto riguarda i voti ottenuti in questa campagna elettorale, ho notato più di una volta la predisposizione di Morra ad offendere gli elettori che non la pensano come lui. Gli ricordo che, se sarà Sindaco, dovrà governare in nome di tutti gli elettori e non solo dei pentastellati.

Non perda inoltre di vista il fatto che il suo movimento cavalca l’onda favorevole della sfiducia nei confronti della politica. Forza Italia Canosa – ha continuato Limitone – è perfettamente consapevole della profonda crisi che negli ultimi anni ha subito il partito a causa di spaccature interne; abbiamo però preso atto di un ritrovato entusiasmo di tantissimi cittadini e di interi settori della società civile. In molti hanno tentato la strada di riporre la fiducia in un gruppo di inconcludenti come quello del M5S e ora sono molti, a livello nazionale, ad essere consapevoli del grave errore commesso. Per noi bisogna migliorare con la competenza e l’unica via, per questa città, è Sabino Silvestri.”

venerdì 23 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana