Politica

Ballottaggio, Morra (M5S) replica a De Mucci (FI): “Incapacità amministrativa del centrodestra”

La Redazione
Roberto Morra
La risposta del candidato sindaco di Canosa al coordinatore provinciale Forza Italia Bat
scrivi un commento

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Roberto Morra risponde così alla nota del coordinatore provinciale Bat di Forza Italia Luigi De Mucci sul ballottaggio di domenica 25 giugno a Canosa:

“De Mucci chi? In questi anni non si è mai visto a Canosa, un po come tutta la compagine di centrodestra. Il paradosso di questo signore è che per giustificare la sua presenza, si prodiga nell’elogio dell’azione di governo dei suoi simili a scapito di noi grillini, a suo dire incapaci di governare. – ha dichiarato Morra -. Fa anche degli esempi citando Roma, Parma e Torino. Ci chiediamo se il sign. De Mucci abbia presente la città di Andria, governato da un po’ di anni dal centrodestra, dove il comune non riesce a rispettare i pagamenti dei servizi e le casse comunali languono? Lo sa che l’aro bt 2 che gestisce i rifiuti è perennemente in emergenza? Il sign. De Mucci ricorda chi è stato il presidente poi nominato commissario?

Invito il coordinatore FI Bat a guardare i risultati del suo partito a Canosa; dovrebbe impegnarsi di più, pena l’imminente estinzione. L’incapacità amministrativa è palese e certificata da anni di mal governo a livello nazionale. Per ciò che riguarda Canosa – conclude Morra – i cittadini sanno perfettamente quali siano le doti governative del centrodestra, avendole subite per 15 anni. Domenica i cittadini di Canosa hanno la possibilità di lasciarsi alle spalle anni di promesse disattese, di gestione familistica della cosa pubblica. in altre parole posso cambiare le sorti della nostra città, saranno solo loro a decidere, certo non De Mucci…che non è di Canosa.”

giovedì 22 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana