Politica

Ballottaggio a Canosa, De Mucci (FI): “Centrodestra unito e con un programma concreto”

La Redazione
dott. Luigi De Mucci
il commento del ​coordinatore provinciale Bat di Forza Italia​
scrivi un commento

Domenica 25 giugno a Canosa si voterà per il turno di ballottaggio tra Sabino Silvestri, a capo della coalizione di centrodestra, e Roberto Morra del Movimento 5 Stelle.

Ecco il commento del coordinatore provinciale Bat di Forza Italia Luigi De Mucci:

“Il centrodestra è impegnato in tante città e ha l’obbligo di tornare a guidare i comuni, che rappresentano l’istituzione più vicina ai cittadini. Nella nostra provincia Bat si voterà nella città di Canosa di Puglia e sono ore fondamentali per questa campagna elettorale, che volge al termine – spiega De Mucci -. Abbiamo un centrodestra unito, con un’alleanza basata sulla concretezza dei nostri programmi. Abbiamo ottenuto tanti voti, ma dobbiamo riconfermare la fiducia mostrataci dai nostri elettori in vista del ballottaggio.

Alla sterili ed inutile proteste dei grillini noi anteponiamo proposte serie, concrete e realizzabili, con meno tasse, più sicurezza, più ordine, più controlli sugli immigrati, e più attenzione per tanti nostri concittadini deboli. Abbiamo a cuore i problemi della gente e ogni giorno siamo nella trincea del lavoro, perché, attraverso persone capaci e preparate come Sabino Silvestri, amiamo la politica del fare e non degli slogan. Di contro, i signori a cinque stelle hanno dimostrato, in questi anni, di non essere capaci come forza di governo e la loro totale inconsistenza ed incompetenza amministrativa è stata dimostrata in città come Roma, Parma e Torino, solo per citare alcuni esempi.

Non possiamo e non dobbiamo in alcun modo consegnare la città di Canosa di Puglia ai campioni della paura, della mistificazione e del qualunquismo – ha concluso De Mucci -. Un voto per il centrodestra, per il futuro del nostro paese, ed in particolar modo, per il bene dei nostri figli e delle future generazioni.”

mercoledì 21 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana