Politica

Verso il ballottaggio, Sabino Silvestri in comizio: “Dateci la possibilità di lavorare per Canosa”

La Redazione
Sabino Silvestri
Dopo la prima tornata elettorale di domenica scorsa il candidato sindaco del centrodestra ha tenuto un pubblico comizio
scrivi un commento

Il 12 giugno scorso il candidato sindaco del centrodestra Sabino Silvestri ha tenuto un comizio presso la cassa armonica di Piazza Vittorio Veneto dopo il risultato della tornata elettorale di domenica. Silvestri ha ottenuto il 45,69% dei voti e andrà al ballottaggio con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Roberto Morra che ha ottenuto il 18,68%.

“Sono orgoglioso per i risultati e per le testimonianze di affetto, stima ed apprezzamento – ha dichiarato Silvestri -. Ringrazio la coalizione che mi accompagna in quest’avventura che ci unisce per un progetto comune: il cambiamento rispetto agli ultimi cinque anni, caratterizzati da una amministrazione rivelatasi inesperta e non all’altezza delle aspettative e dei bisogni di Canosa”.

Grazie! Avete fatto qualcosa di eccezionale! Confrontarsi con altri 4 candidati ed ottenere una percentuale delle liste così alta, il 49%, è un risultato che non necessita di altri commenti – ha continuato Silvestri -. La “partita” però non è ancora terminata. Al di là dei numeri raggiunti, il sistema elettorale prevede il ballottaggio che si terrà domenica 25 giugno. Per cui occorre rimanere concentrati nell’invitare i concittadini ad onorare il diritto-dovere del voto. Incessantemente Sabino Silvestri e la squadra continueranno a girare per Canosa, incontrando gente e parlandoci, raccogliere suggerimenti e fornire risposte.

Già per i primi cento giorni – ha voluto sottolineare Sabino Silvestri – abbiamo in cantiere tutta una serie di provvedimenti da adottare per mettere in atto e realizzare quello che ci siamo prefissati di fare per la Città, un programma elettorale costituito da cose concrete. Prima vivere, poi il filosofare, può essere il nostro motto. Dateci la possibilità di iniziare a lavorare per voi.”

FONTE: COMUNICATO STAMPA

venerdì 16 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana