Politica

​Elezioni amministrative, le priorità del candidato sindaco Silvestri

La Redazione
Sabino Silvestri
Agricoltura, turismo, sicurezza
scrivi un commento

Continua la campagna elettorale di Sabino Silvestri, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative dell’11 giugno. Un’impostazione diversa, che privilegia il contatto diretto con i cittadini ai comizi.

“Preferisco parlare con la gente, e raccogliere idee – ha dichiarato Silvestri -. Ascoltare proposte quartiere per quartiere è un modo per confrontarsi con i cittadini sulle varie problematiche e soluzioni.

In questi giorni con la gente si è parlato anche dell’idea di attivare forme di “turismo agricolo” da presentarsi assieme alle sagre e alle raccolte stagionali. Un modo per promuovere i prodotti tipici di qualità che rappresentano una vera risorsa oltre a sostenere fattivamente ed incentivare l’agricoltura, fonte effettiva e inesauribile di ricchezza. Si creeranno le condizioni per nuovi investimenti, garantendo anche servizi essenziali come la manutenzione delle strade, al centro ed in periferia, e quelle secondarie che conducono in campagna”.

Al centro dell’attenzione anche il problema di una Canosa più sicura con il ripristino delle telecamere. “L’installazione di nuove telecamere è una priorità – ha aggiunto Sabino Silvestri – soprattutto nei parchi e nelle aree verdi. Telecamere che funzionino. Ma è necessario che tutti noi ci sensibilizziamo maggiormente alla legalità attraverso anche la promozione di progetti di cultura della legalità mirati per i nostri ragazzi a partire dalle scuole”.

Intanto proseguono gli incontri con i rappresentanti della coalizione di centro-destra composta da: Canosa Futura 2017, Canosa nel Cuore, Canosa Prima di Tutto, Città Protagonista, Condividiamo, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Direzione Italia, Insieme per l’Agricoltura. che sostiene il candidato sindaco Sabino Silvestri alle elezioni comunali del prossimo 11 giugno.

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana