L'iniziativa

A Canosa il corso di scrittura creativa con lo scrittore Tommy Dibari

Organizzato dal Club per l'Unesco di Canosa di Puglia

Cultura
Canosa giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Tommy Dibari Avis Canosa
Tommy Dibari Avis Canosa © n.c.

Il Club per l’UNESCO di Canosa di Puglia, in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Sergio Fontana e la Farmalabor Srl, e con il patrocinio del Forum RSI di Confindustria BARI e BAT, ha il piacere di presentare il Corso di Scrittura Creativa, che si terrà quest’anno a partire da venerdì 22 settembre presso il Centro Studi e Ricerche Sergio Fontana.

Appassionati di scrittura ed autori in erba saranno guidati in un percorso di formazione che svelerà loro come nasca un’idea e come da questa si giunga alla stesura di un testo narrativo, una sceneggiatura, un testo pubblicitario o teatrale.

Docente del corso sarà il noto scrittore, sceneggiatore e creativo Tommy Dibari, di cui è stato appena pubblicato il nuovo romanzo, il quarto, dal titolo “ Me la sono andata a cercare” Cairo Editore . Il noto scrittore, già docente del CIASU, Centro Internazionale di Alti studi Universitari, rinomato autore e apprezzato insegnante, condividerà con gli allievi le sue competenze ed esperienze impartendo loro i principi fondamentali della scrittura creativa e dimostrerà loro come incanalare in modo efficace le proprie intuizioni e le proprie passioni sino a realizzare un prodotto compiuto per l’editoria, la televisione e il cinema.

Non il solito corso ma una vera e propria palestra per creativi che alleni la mente a pensare fuori dagli schemi e fortifichi la scrittura, mostrando le fasi di lavoro che sono alle spalle di una produzione di successo. Il tutto in un clima di squadra e cooperazione che dimostri come lavorare seriamente può anche voler dire lavorare divertendosi.

Per informazioni scrivere a : clubunescocanosa@gmail.com

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette