Cronaca

Cede asfalto in via Lecce, Marro: “Residenti preoccupati, segnalato agli organi competenti”

La Redazione
via Lecce - lavori in corso
L'ex assessore: "Cittadini avevano già segnalato la situazione ma erano rimasti inascoltati"
scrivi un commento

Situazione critica in via Lecce (zona Chiesa Santa Teresa) in cui i residenti lamentano degli evidenti cedimenti dell’asfalto e del marciapiede. E’ intervenuto a riguardo l’ex assessore comunale Elia Marro, che ha ricevuto la segnalazione dai cittadini ed ha provveduto ad avvisare gli organi competenti.

“La situazione era stata già segnalata dai residenti alle istituzioni e agli organi competenti e tuttavia era stata del tutto ignorata – ha dichiarato Marro -. Ho provveduto a fare un sopralluogo per accertarmi della situazione e, vista l’evidente pericolosità, in data 5 giugno ho segnalato il tutto al sindaco e agli uffici comunali. Nel giro di poche ore si è provveduto a transennare la zona e credo che nei prossimi giorni si inizierà la risistemazione della strada.

Una situazione che si sarebbe risolta immediatamente se l'”Amministrazione del popolo”, oltre a fare dei cittadini uno slogan, ne avesse ascoltato i bisogni. Dopo la mia nota protocollata di segnalazione, mi dicono i residenti, il sindaco è stato sul posto. Peccato, troppo tardi, è stato solo un caso che non sia successo niente; e i cittadini in qualche modo avevano avvisato. Ecco il nuovo che avanza, col paraocchi e col paraorecchie, mettendo i cittadini in secondo piano e ignorando le loro richieste e i loro bisogni.”

giovedì 7 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana