Cronaca

Rapina ad attività commerciale in zona 167: tre arresti

La Redazione
Una volante della Polizia
L'operazione è stata svolta dalla Polizia di Stato
scrivi un commento

Abbiamo già parlato della rapina ai danni di un minimarket in zona 167 avvenuta il 14 dicembre. Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Canosa ha arrestato tre individui in flagranza di reato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale: si tratta di C. D. M., foggiano classe ’98, N. M., canosino classe ’98, ed S.D., canosino minore di 18 anni.

L’attività si è svolta nell’ambito del Piano antirapina disposto dal Questore di Bari Carmine Esposito per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare per le rapine commesse in danno di esercizi commerciali anche in previsione delle prossime festività natalizie.

Nello specifico, i poliziotti della Squadra Anticrimine, unitamente al personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S., sono intervenuti in via Falcone per una rapina in atto ai danni di un minimarket. Sul posto gli agenti hanno appreso dal proprietario che tre giovanissimi, travisati con passamontagna, avevano fatto irruzione all’interno del negozio, devastandolo parzialmente, rovesciando alcuni scaffali e minacciando il proprietario si erano impossessati del contenuto del registratore di cassa.

I tre fuggiaschi, identificati dagli immediati riscontri tecnici, sono stati rintracciati e arrestati dagli agenti. In loro possesso il denaro contante per un totale di 145 euro, degli scaldacollo e tre cappellini di lana. I due maggiorenni sono stati associati presso la Casa Circondariale di Trani, mentre il minore è stato tradotto presso il CPA per Minorenni “Fornelli” di Bari.

sabato 16 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana