Politica locale

Udc Canosa, Fedele Accetta il nuovo commissario cittadino

Gli anni di esperienza politica, nonché in Consiglio comunale, hanno convinto il coordinatore provinciale Giuseppe Stregapede a fare questa scelta

Cronaca
Canosa martedì 05 dicembre 2017
di La Redazione
udc logo
udc logo © n.c.

In seguito alle elezioni amministrative della scorsa primavera, l’UDC ha inteso rilanciare il progetto politico relativo alla città di Canosa affidandolo alla guida del neocommissario Fedele Accetta.

Gli anni di esperienza politica, nonché in Consiglio comunale, hanno convinto il coordinatore provinciale Giuseppe Stregapede a fare questa scelta "consci, come riportato dall’atto di nomina, della delicata situazione politica che il nostro paese sta attraversando a causa delle difficili condizioni socio-economiche.”

Continua Stragapede: “si tratta di condizioni preoccupanti che richiedono maggior impegno sul territorio e radicamento capillare.”

Il neocommissario Fedele Accetta dichiara: “faremo tesoro del patrimonio storico e politico rappresentato dall’UDC nella città di Canosa di Puglia per garantirne un rilancio significativo in termini di incisività politica. Ringrazio il Coordinatore Provinciale per la fiducia e sono a disposizione dei miei concittadini per il confronto sulle necessità della città. Anche a livello regionale raccogliamo con orgoglio e commozione l’eredità politica di un uomo eccezionale quale Salvatore Negro che ha realizzato la misura del Reddito Di Dignità in Puglia. Prima Regione in Italia.”

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette