Cronaca

Spaccia cocaina in piazza Terme: arrestato 41enne canosino

La Redazione
Polizia di Stato
L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato
scrivi un commento

Sabato scorso, 4 novembre, la Polizia di Stato di Canosa ha tratto in arresto C.D., 41enne pregiudicato canosino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito degli ordinari e costanti servizi di controllo del territorio, i poliziotti del locale Commissariato di P.S., in piazza Terme, hanno notato l’uomo che, con fare sospetto ed indossando un casco, è entrato all’interno di un autovettura. Nell’immediatezza l’uomo ha ceduto una dose di cocaina ad un acquirente ma entrambi sono stati prontamente fermati dagli agenti; i due hanno vanamente tentato di disfarsi della sostanza stupefacente e sono stati sottoposti a controllo di polizia.
A seguito di attività di perquisizione, C.D. è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, 1 grammo di hashish e 12 grammi di marjuana, nascosti negli slip.
Dopo gli accertamenti di rito, il 41enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre all’acquirente è stato contestato il relativo illecito amministrativo.

lunedì 6 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana