Attualità

Emilio Dario Sensi è il nuovo prefetto della Bat

La Redazione
Emilio Dario Sensi - nuovo prefetto Bat
61enne originario di Colleferro prende il posto della Cerniglia che invece va a ricoprire il suo ruolo in provincia di Enna
scrivi un commento

Non è passato neanche un anno dall’insediamento della Cerniglia a capo della prefettura della della sesta provincia pugliese che il Ministero dell’Interno predispone un nuovo cambio.

La Cerniglia, insediatasi il 20 novembre 2017, andrà a ricoprire il ruolo di Prefetto nella provincia di Enna, in Sicilia, dalla quale era provenuta a sua volta il prefedente prefetto Clara Minerva. Nella Bat a prendere il posto della Cerniglia arriva Emilio Dario Sensi 61enne nativo di Colleferro in provincia di Roma.

Sensi ha rivestito diverse volte il ruolo di Commissario straordinario in molti comuni e, a Frosinone e a Potenza, è stato anche vice Prefetto Vicario. È stato nominato prefetto il 27 gennaio 2017 e prima della nomina nella Bat, è stato collocato in posizione di fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per l’incarico di rappresentante del governo per la regione Sardegna.

Al governo della Nuova Provincia auguriamo buon lavoro.

sabato 7 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana