Attualità

A Canosa nasce l’Interact Club

La Redazione
interact canosa
Nuova associazione, voluta da Rotary e Rotaract, composta da giovani dai 14 ai 18 anni
scrivi un commento

Lo scorso 18 maggio il Rotary Club Canosa ha tenuto a battesimo l’Interact Club (giovanissimi tra i 14 ed i 18 anni) unitamente al Rotaract Club, fautore della nascita.

Alla manifestazione hanno preso parte il Governatore del Distretto Rotary 2120 Gianni Lanzilotti, la Responsabile Distrettuale Rotaract Ivana Fico, il Presidente del Rotaract Canosa Carlo Caracciolo, il Presidente Rotary Giuseppe Palumbieri ed altri rappresentanti del Distretto Rotary del calibro di Sergio Sernia, i Angelo Di Summa, Linda Lenza.

Tra gli ospiti il sindaco Roberto Morra che ha augurato buon lavoro alla nuova realtà associativa rendendosi disponibile ad ogni collaborazione e supporto.

La proclamata Presidente Maria Laura Zagaria , ha presento ai numerosi presenti in sala, i soci ed il direttivo del Club. Il Rotary, club service che si occupa di beneficenza e servizio al prossimo in difficoltà, ha messo un tassello importante nel grande puzzle completando il suo quadro; Rotary, Rotaract, Inner Weel ed ora anche Interact.

domenica 20 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana