Eventi benefici

Telethon 2017, continuano le iniziative a Canosa

Tornei, merende della solidarietà e donazioni

Attualità
Canosa lunedì 04 dicembre 2017
di La Redazione
telethon Canosa
telethon Canosa © canosalive.com

Continuano iniziative e preparativi per la maratona televisiva di “Telethon 2017”. Grande impegno a Canosa da parte di circoli, scuole e volontari per raccogliere i fondi per la ricerca. A coordinare gli eventi l'associazione Team Eventi 33.


Il circolo culturale ReMjda e il circolo culturale La Fenice hanno già concluso positivamente il primo torneo benefico di burraco. Le iniziative però non si fermano qui:

Il 14 dicembre, dalle 8:30 alle 13:00, si terrà la merenda della solidarietà presso la scuola elementare Carella. Tante sorprese, gadget, balli, canti e manufatti realizzati dalle mamme. Inoltre si ricorderà Jerry Lewis con un testimonial d’eccezione, Rocco Pietrantonio, volto noto in tv e radio;
presso l'ITC Canosa si terrà una raccolta fondi Avis pro Telethon.

Il 15 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, continuerà la merenda della solidarietà presso la scuola Giovanni Paolo II - Marconi, zona 167, in collaborazione con il gruppo Avis. Si effettuerà una giornata per la donazione straordinaria di sangue;

"Si ringrazia il prof. Riccardo Piccolo per aver contribuito con la partita del cuore, la dott.ssa A. Balducci, dirigente dell’ist. Comprensivo Carella-Losito-Marconi di Canosa, insegnanti, mamme, personale tutto, sponsor, collaboratori, volontari telethon, giornalisti e Oer Canosa - ha dichiarato il delegato provinciale Telethon Saverio Luisi -. Anche quest’anno la Team eventi 33, grazie al grande supporto di tutti gli amici e cittadini, darà il suo contributo per la ricerca".

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette