Attualità

Matrimoni vip in Puglia, il progetto Nice to Meet You arriva a Canosa

Elia Marro
Il progetto Nice to Meet You a Canosa
Cinque famose wedding planner di fama internazionale hanno visitato la sala ricevimenti Lo Smeraldo di Canosa
scrivi un commento

“La Puglia ha tanto da dare nel settore dell’imprenditoria e dei matrimoni; dobbiamo attrarre in sinergia la domanda proveniente dalla Puglia, dall’Italia e dall’estero”. Queste le parole dell’imprenditore Luciano Pio Papagna che, con la sua sala ricevimenti Lo Smeraldo di Canosa, ha aderito all‘iniziativa Nice to meet you di Confindustria Bari-Bat per promuovere la Puglia come come ambita meta di matrimoni vip. Il progetto ha l’obiettivo entusiasmante di porsi ad un livello qualitativo fuori dallo standard comune e di collaborazione tra le strutture per le nuove esigenze del matrimonio.

Questa mattina, 14 ottobre, le cinque wedding planner di fama internazionale Giorgia Fantin Borghi, Cira Lombardo, Roberta Torresan, Andrea Naar Alba, Natascia Milia hanno visitato le strutture ricettive coinvolte nel progetto e hanno fatto tappa anche a Canosa di Puglia, presso la sala ricevimenti Lo Smeraldo.

Le wedding planner hanno dichiarato di essere state colpite della struttura e dalla professionalità, ormai giunta al mezzo secolo di attività, dei titolari. “Non sempre riusciamo a trovare strutture con così tanti spazi indipendenti tra loro – hanno dichiarato -. Siamo rimaste particolarmente colpite anche dalla diversità delle sale, che vanno dal moderno al classico. Gli spazi esterni garantiscono libertà nei movimenti degli sposi e degli invitati.”

Soddisfatto il titolare della struttura, l’imprenditore Luciano Pio Papagna, che ha dichiarato: “È importante fare sistema e trovare le sinergie giuste per attrarre quanto più possibile il favore di ogni tipo di mercato che riguardi i matrimoni. La Puglia oggi rappresenta l’eccellenza per l’eleganza e la perfezione con cui si gestiscono i ricevimenti di nozze. Noi puntiamo al meglio, per i pugliesi e per chiunque deciderà di sceglierci. Ottima l’idea di Confindustria Bari-Bat di proporre questo progetto con l’obiettivo di collaborazione tra le varie strutture del territorio. Questo non può che portare benefici a tutto il comparto.”

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più lette della settimana

Le più commentate della settimana