Il fatto

Sergio Fontana presidente Confindustria Albania, l'On. Fucci: "Segnale importante per il territorio"

La nota del deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT

Attualità
Canosa giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
Sergio Fontana
Sergio Fontana © n.c.

L'imprenditore farmaceutico di Canosa di Puglia Sergio Fontana è il nuovo presidente di Confindustria Albania. Rappresenterà l’associazione del sistema confindustriale delle imprese italiane che operano nel "Paese delle Aquile". A esprimere le sue congratulazioni è stato l'On. Benedetto Fucci, deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT, che ha dichiarato:

"Un ruolo tanto importante in un Paese e in un mercato di crescente importanza per le imprese pugliesi e della BAT rappresenta un segnale importante per il nostro territorio. Sul piano personale, conoscendo le doti imprenditoriali di Fontana nel settore farmaceutico e l'impegno profuso nella Confindustria provinciale, sono certo che egli svolgerà il mandato con successo.

In un mondo globalizzato e interconnesso, l'espansione sui mercati esteri è importante sul piano economico ma anche, aggiungo, su quello dell'incoraggiamento ad avere una visione, ove ricorrano le condizioni e le possibilità imprenditoriali, di orizzonte ampio" ha poi concluso Fucci.


Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette